Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi

In questa pagina trovi tutte le risposte alle tue domande

Per partecipare all’iniziativa acquista una confezione WC NET CANDEGGINA “Ocean“, “Mountain” o “Profumata” pacco singolo “Provami Gratis”, conserva lo scontrino e l’etichetta del prodotto riportante i dettagli della promozione.
L’iniziativa è valida dal 27 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020.
È possibile partecipare entro 5 giorni dalla data di acquisto (faranno fede la data riportata sullo scontrino e la data di inserimento dei dati sul sito). Se sono trascorsi più di 5 giorni dalla data riportata sullo scontrino alla data di registrazione, la partecipazione non sarà valida.
Si, lo scontrino e l’etichetta del prodotto riportante i dettagli della promozione dovranno essere conservati per tutta la durata della promozione. Potrebbe esserti richiesto l’invio in originale per posta per una verifica sulla correttezza della partecipazione.
Ogni scontrino consente un’unica partecipazione all’iniziativa. Ogni scontrino darà diritto ad un solo rimborso, non contestuale all’acquisto, purché contenga l’acquisto di 1 prodotto promozionato ed indipendentemente dal fatto che i prodotti acquistati siano maggiori del minimo richiesto. In caso di acquisto di n. 2 prodotti promozionati, sarà rimborsato il meno caro.
Puoi richiedere fino ad un massimo di n. 2 rimborsi durante tutto il periodo di svolgimento della promozione.
Controlla nella cartella di posta indesiderata (e in caso di gmail, nella cartella Promozioni), assicurati che la mailbox non risulti piena, che l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto e che la mailbox non risulti disabilitata. Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito, invia una mail all’indirizzo rimborsaticonwcnet@promotiontag.it.
Riceverai il bonifico entro 60 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida.
In caso di controlli, la richiesta del rimborso sarà processata a seguito della ricezione della documentazione in originale e il rimborso sarà assegnato in caso di esito positivo della verifica.

Se hai ricevuto tramite e-mail di verifica dello scontrino, dovrai spedire in busta chiusa entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale di spedizione e la data di registrazione sul sito), i seguenti documenti:

  • lo scontrino originale registrato in fase di partecipazione, integro in ogni sua parte (condizione necessaria per ricevere il rimborso) e che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione, emesso con data antecedente o uguale alla registrazione e nell’arco di tempo in cui si svolge l’attività di cashback e l’etichetta del prodotto “Provami Gratis” con i dettagli della promozione.
  • I dati utili all’identificazione della partecipazione (nome, cognome e indirizzo mail di partecipazione all’iniziativa);
  • la fotocopia di un documento d’identità valido (fronte-retro).


Invia la documentazione a
“RIMBORSATI CON WC NET”
C/O DIEMME MARKETING S.R.L.
CASELLA POSTALE 109
20123 MILANO (MI)

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, potrai inviare una mail all’indirizzo rimborsaticonwcnet@promotiontag.it.